2-2 nel test infrasettimanale del Torrecuso

E' da poco terminata la consueta amichevole "in famiglia" del Torrecuso. Mister Fiorucci ha schierato due squadre a ranghi misti, miscelando titolari e "juniores" provando, così, due schemi diversi: da una parte i "rossi" schierati con un 4-1-3-2 e dall'altra i "gialli" schierati 4-3-3. Le reti sono state di Pecora e Cavezza per i "rossi" mentre per i "gialli" hanno segnato i giovani Inglese e Alessio Errico. Si è rivisto sul terreno dell'"Ocone" anche Cersosimo, reduce da un lungo infortunio, che ha svolto lavoro differenziato insieme a Furno, quest'ultimo recuperabile per domenica. La partenza della squadra per la trasferta di Agrigento contro l'Akragas è prevista per la mattinata di sabato.
Nel frattempo, sul fronte giustizia sportiva, riguardo il mancato accoglimento del ricorso contro la squalifica del campo, l'A.d. Zotti si è così espresso: "Non ci fermeremo e adiremo l'Alta corte di giustizia del C.O.N.I. per far valere le nostre ragioni. Una punizione per quanto accaduto ci sta tutta, ma non deve essere iniqua e sproporzionata come quella che ci è stata comminata: per fatti analoghi accaduti durante la stagione in corso in altre piazze la "linea" della Procura federale è stata molto più "morbida". Perché usare pesi e misure diversi per casi simili? E' questo quello che proprio non riusciamo a digerire. Speriamo la giustizia faccia il proprio corso e sia davvero "giusta"."
