Campagna Abbonamenti: E' subito impennata in prelazione

E’ iniziata ieri la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione, con conseguente prenotazione, del nuovo abbonamento per la stagione sportiva 2016/2017. Subito è caccia al rinnovo con ben 150 tifosi che hanno già esercitato il diritto di prelazione, un buon numero se si considera che il totale degli abbonati in Lega Pro nello scorso anno è stato di circa 1700. Si ricorda che tutti coloro che vorranno esercitare questo diritto dovranno recarsi presso il botteghino dello stadio dalle ore dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:00 ad esclusione di Sabato 11 giugno quando i botteghini saranno aperti invece dalle ore 10:00 alle ore 13:00. La prelazione sarà possibile fino al 13 giugno, dopodichè scatterà la vendita libera.
