Benevento. Pallotta: "Vigorito e Auteri le colonne della squadra"

Il presidente del Benevento, Fabrizio Pallotta, ha scritto la storia di questo club: per gli almanacchi, sotto la sua guida, il sodalizio sannita è salito per la prima volta in serie B. Queste le dichiarazioni rilasciate nella sala stampa dopo il match contro il Lecce:
"È stata un'avventura entusiasmante e molto dura. Ci sono stati due fattori fondamentali a mio avviso in questa stagione. Il primo è certamente il lavoro fatto dall'avvocato Vigorito in questi anni e che noi siamo riusciti a concretizzare. A lui va dedicata questa vittoria. La seconda colonna portante è stata certamente il mister che ha sempre dato fiducia a tutti. Poi, da gennaio in poi, le cose si sono messe a posto e la squadra ha trovato la sua definitiva quadratura arrivando alla vittoria finale. Ora godiamoci questo momento di immensa gioia".
