P. Marcianise. Campana: "Buon pari, salvezza possibile" - I AM CALCIO BENEVENTO

P. Marcianise. Campana: "Buon pari, salvezza possibile"

Mister Campana, Progreditur Marcianise
Mister Campana, Progreditur Marcianise
BeneventoSerie D Girone H

E' soddisfatto mister Campana dopo il punto conquistato sul campo del Torrecuso questo pomeriggio. Un punto che muove la classifica dei casertani e li avvicina all'obiettivo salvezza:

"Ci siamo abbassati troppo negli ultimi 10' ed è stato bravo il Torrecuso a farci arretrare. Avremmo dovuto sfruttare al meglio le nostre chanches in contropiede. Per quanto fatto oggi, dire che ci sono più aspetti positivi che negativi tra i quali il punto che muove la classifica. Qualche errore lo abbiamo fatto ma alla fine va bene così. La mia espulsione? Ho protestato per l'allungamento del recupero ed evidentemente sono stato troppo irruento, chiedo scusa all'arbitro se non sono stato corretto nell'occasione. Abbiamo avuto giocatori che sono stati infortunati a lungo e ora che stanno rientrando le cose vanno un po' meglio. Il mio compito è quello di salvare il Marcianise e credo che possiamo farcela".

Maurizio Morante