Torrecuso. Farina: "Partite così vanno chiuse prima"

Ovviamente non può essere contento del risultato mister Farina visto quanto il suo Torrecuso ha sprecato oggi negli ultimi 16 metri, rigore compreso. Tuttavia il mister dei sanniti salva comunque la prova dei suoi soprattutto alla luce delle occasioni comunque create anche se non concretizzate:
"Quando si gioca una partita in casa e si hanno oltre 10 occasioni da gol, prendi 3 pali e il loro portiere compie un paio di ottimi interventi allora devi per forza segnare il secondo gol se non si vogliono rischiare sorprese. Peccato perdere punti così anche perché il rigore mi è parso quantomeno generoso: Di Maio mi ha detto che lui era fermo mezzo metro fuori dall'area quindi non capisco come mai l'arbitro abbia concesso la massima punizione. Sicuramente dobbiamo essere più cattivi sotto porta visto che abbiamo portato al tiro quasi tutti i calciatori in campo e fatto solo un gol. La sostituzione di Pastore? Avevo bisogno di più mobilità in avanti e quindi ho inserito Vitelli che ha quelle caratteristiche. Pietro non è stato contento di uscire ma l'arrabbiatura deve finire all'uscita dal campo perché gli interessi della squadra vanno sempre anteposti a quelli personali. Oggi abbiamo avuto buone trame di gioco partendo da dietro. Vitelli può fare sia l'esterno che la mezza punta, lo conosco bene per averlo avuto negli ultimi due anni; è arrivato martedì e deve integrarsi al meglio con i compagni oltre ad acquistare brillantezza fisica. Il nostro centrocampo oggi ha dovuto fare gli straordinari perché loro giocavano con lanci lunghi a scavalcare proprio la mediana. I nostri centrali dovevano, quindi, spesso rincorrere le loro mezze punte. Senza cercare scusanti dovevamo chiudere prima il risultato anche se il rigore nel finale è stato generoso. Ho inserito Furno per aumentare l'esperienza avendo capito che sarebbe stato difficile per noi segnare il raddoppio. Mercato? Cerchiamo solo un esterno basso di difesa "under", visto che dobbiamo sempre adattare dei destri in quel ruolo come oggi con Vesce".
