Curva Sud: tutti a Perugia, senza esitare

Quello che stiamo vivendo è un momento topico della stagione, uno di quelli che se affrontati nella maniera adeguata potrebbero cambiare il volto dell’ intera stagione. Siamo tornati ad esprimerci a buoni livelli sul rettangolo verde ed è giunta l’ora di dimostrare qualcosa anche noi, è giunto il momento di scrollarsi di dosso quell’ alone di sfiducia e cominciare a credere che tutto sia ancora possibile. Senza illudersi, certo, ma senza rinunciare a nulla finché non sarà la matematica ed emettere il proprio verdetto. Siamo consapevoli che gli orari e le date di questo calcio malato non sono dalla nostra, ma è necessario fare uno sforzo cercando in ogni modo di essere presenti e far sentire il sostegno del popolo Sannita. La Curva Sud comunica l’ allestimento di un pullman per la trasferta di Perugia, il costo sarà di 25 euro e potrete prenotare il vostro posto presso il Tabacchi Collarile di P.zza San Modesto: ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDì 20 FEBBRAIO, questo per evidenti motivi organizzativi. Luogo e ora della partenza vi saranno comunicati al momento della prenotazione.
TUTTI A PERUGIA, SENZA ESITARE.
Comunicato Curva Sud
