Brini: "la squadra deve essere consapevole della propria forza" - I AM CALCIO BENEVENTO

Brini: "la squadra deve essere consapevole della propria forza"

Mister Brini
Mister Brini
BeneventoPrima Divisione Girone B

Ultimo a chiudere la conferenza stampa post Benevento-Gubbio, mister Brini. Il tecnico giallorosso evidenzia la soddisfazione per approccio e giocate ma evidenzia anche il lavoro da fare per dare più continuità a quest'ultimo aspetto. Alle dichiarazioni sulla gara abbiniamo brevi passaggi fatti dall'interessato in particolare sui compinati imbrinai e Benedetti.

"Soddisfatto per l'approccio alla partita, forse la novità del triplo vantaggio già nel primo tempo ci ha fatto gestire la ripresa non perfettamente. La convinzione è la base, la squadra deve essere consapevole della propria forza, se manca questo le vittorie non arrivano. A tratti abbiamo fatto cose davvero buone, a volte vogliamo strafare ma la strada é quella giusta. Tutti gli allenatori firmerebbero per un tre a zero a tavolino, questo però non ci fa capire se fisicamente potevamo reggere certi ritmi, ora dobbiamo lavorare sotto il caldo e tenere il ritmo 90 minuti. Io credo che la classifica deve incidere sulla convinzione di essere davvero una buona squadra, giocatori importanti per un contributo importante. Al di là dello scivolone del Perugia è una squadra che sta volando, lavoreremo per fare bene venerdì sera. Mengoni mercoledì e giovedì non si é allenato ma niente di particolare. Benedetti è stato un amico, persona stupenda che non ha ricevuto quello che ha dato, i tifosi del Benevento ricordano Imbriani e Benedetti allo stesso modo".

Vincenzo Fiore

Prima Divisione Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche