Torrecuso-Montesarchio: le voci dei protagonisti - I AM CALCIO BENEVENTO

Torrecuso-Montesarchio: le voci dei protagonisti

Mister Farina, Torrecuso
Mister Farina, Torrecuso
BeneventoSerie D

Nonostante la sconfitta maturata questo pomeriggio all'"Ocone" contro il Torrecuso, mister Ferraro non è scontento dei suoi ragazzi, visto anche il numero di assenze: "Oggi ci mancavano due attaccanti e l'intera coppia di centrali. Oggi abbiamo fatto più errori individuali e di concentrazione che di movimenti di squadra. Avevamo anche cominciato bene ma, alla lunga, le assenze hanno fatto sentire il loro peso. Per quanto riguarda gli infortunati sono abbastanza tranquillo: per Cerbone e Liguoro si tratta di semplice influenza, De Mizio e Signore sono disponibili da domani, i soli assenti per la partita di coppa dovrebbero essere Fusco e Befi. Al momento direi che siamo al 60% e quindi abbiamo margini di crescita sia dal punto di vista fisico che mentale".

Soddisfatto della preparazione e dell'intesa con i compagni anche l'attaccante del Montesarchio, Giovanni Bizzaro: "Penso che oggi la sconfitta non faccia testo. In avanti ci siamo mossi bene ma la mancanza di Befi ci penalizza. La sua assenza pesa perché ormai i movimenti si stavano affinando e mi dispiace che non ci sia per la prossima partita. Personalmente voglio fare bene in questa stagione con il Montesarchio e mi piacerebbe arrivare a giocare i play-off: da lì, poi, tutto è possibile".

Mister Farina, allenatore del Torrecuso, è soddisfatto e pensa già al primo impegno in campionato"La partita di oggi è servita a vari scopi: affinare i movimenti, aggiungere minutaggio nelle gambe e vedere in azione in partita Pastore che si allena con noi solo da martedì. In attacco ci siamo mossi bene e abbiamo creato molte occasioni. Al 90% si gioca domenica prossima ma, per noi, un eventuale slittamento dell'inizio del campionato non sarebbe un dramma ma, anzi, ci permetterebbe di affinare ancora di più la nostra intesa di squadra".

Maurizio Morante