Torrecuso-Montesarchio: le voci dei protagonisti

Nonostante la sconfitta maturata questo pomeriggio all'"Ocone" contro il Torrecuso, mister Ferraro non è scontento dei suoi ragazzi, visto anche il numero di assenze: "Oggi ci mancavano due attaccanti e l'intera coppia di centrali. Oggi abbiamo fatto più errori individuali e di concentrazione che di movimenti di squadra. Avevamo anche cominciato bene ma, alla lunga, le assenze hanno fatto sentire il loro peso. Per quanto riguarda gli infortunati sono abbastanza tranquillo: per Cerbone e Liguoro si tratta di semplice influenza, De Mizio e Signore sono disponibili da domani, i soli assenti per la partita di coppa dovrebbero essere Fusco e Befi. Al momento direi che siamo al 60% e quindi abbiamo margini di crescita sia dal punto di vista fisico che mentale".
Soddisfatto della preparazione e dell'intesa con i compagni anche l'attaccante del Montesarchio, Giovanni Bizzaro: "Penso che oggi la sconfitta non faccia testo. In avanti ci siamo mossi bene ma la mancanza di Befi ci penalizza. La sua assenza pesa perché ormai i movimenti si stavano affinando e mi dispiace che non ci sia per la prossima partita. Personalmente voglio fare bene in questa stagione con il Montesarchio e mi piacerebbe arrivare a giocare i play-off: da lì, poi, tutto è possibile".
Mister Farina, allenatore del Torrecuso, è soddisfatto e pensa già al primo impegno in campionato"La partita di oggi è servita a vari scopi: affinare i movimenti, aggiungere minutaggio nelle gambe e vedere in azione in partita Pastore che si allena con noi solo da martedì. In attacco ci siamo mossi bene e abbiamo creato molte occasioni. Al 90% si gioca domenica prossima ma, per noi, un eventuale slittamento dell'inizio del campionato non sarebbe un dramma ma, anzi, ci permetterebbe di affinare ancora di più la nostra intesa di squadra".
