Benevento super! Casertana via un jolly?

Altri due elementi rinforzeranno l'organico del Benevento per il prossimo anno: dopo i rinnovi dei centrocampisti Vitiello e Melara (ai quali era scaduto il contratto lo scorso 30 giugno), arrivano il difensore della Primavera del Torino Bonifazi e l'esterno Bianco, proveniente dalla Casertana. Qualche novità potrebbe esserci per l'attacco, definito già "oltremodo competitivo" da mister Aureri. Un ormai ex portiere del Benevento, Pasquale Pane, è vicino all'accordo con il Lanciano in Serie B.
"Il cobra" Francesco Ripa, invece, ha rinnovato questa mattina con la Juve Stabia e affiancherà, quindi, Arcidiacono. Il centrocampista Bariti sostituirà, molto probabilmente, il partente Mancosu (per lui si profila una stagione in B con un club del Sud) alla Casertana. Diversi movimenti anche sulle panchine: Legrottaglie sarà il nuovo allenatore della neopromossa Akragas, mentre l'ex Juve Stabia Pancaro andrà al Catania.
