Padella: "E' il momento di sudare la maglia" - I AM CALCIO BENEVENTO

Padella: "E' il momento di sudare la maglia"

Emanuele Padella, Benevento
Emanuele Padella, Benevento
BeneventoSerie C Girone C

E' tra i leader dello spogliatoio e sicuramente una delle personalità più carismatiche in rosa, che molti tifosi avrebbero voluto vedere indossare la fascia di capitano. Emanuele Padella analizza in sala stampa la partita pareggiata contro il Messina e il momento del Benevento:

"È un momento delicato, oggi non si è visto il Benevento che conoscevo, sta mancando la voglia di combattere. Vi sicuro che la squadra si sta allenando sempre al massimo. Ormai la Salernitana è andata in serie B, noi abbiamo ancora qualcosa da scrivere. Il mister ci aveva detto di giocare con il 3-5-2 ma dobbiamo ancora trovare i tempi e i movimenti giusti. Il problema è che non abbiamo quella voglia vista in passato. Diverbi nel calcio ci sono, anche per una diagonale, ma deve venir visto come costruttivo. Noi abbiamo perso dei punti in casa, Barletta, Aversa, la Salernitana è stata più continua e più brava. Forse siamo stanchi mentalmente ma noi ci alleniamo sempre a mille, ora dobbiamo sudare la maglia".

Maurizio Morante