Un centrocampista deve arrivare e dopo il rifiuto da parte di Ottl di questa mattina, il Benevento e il suo d.s. Di Somma sembrano aver individuato l'uomo giusto: si tratta di Riccardo Allegretti, che ha vestito, tra le altre, le maglie di Venezia, Triestina, Bari, Grosseto e Barletta. Il ragazzo è svincolato e domani dovrebbe venire in città per definire il contratto con la società del presidente Vigorito.