Benevento-Lecce: autorizzato l'ingresso di striscioni e sciarpe - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento-Lecce: autorizzato l'ingresso di striscioni e sciarpe

La Curva Sud del Benevento
La Curva Sud del Benevento
BeneventoSerie B

Il Benevento Calcio è lieto di comunicare che il Gruppo Operativo Sicurezza, per la gara Benevento-Lecce, ha accolto favorevolmente la richiesta che autorizza l'ingresso di sciarpe, bandiere e striscioni. 

Resta inteso che in ogni caso per l'introduzione degli striscioni sarà obbligatorio richiedere l'autorizzazione ai sensi della normativa vigente.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie B