Cittadella. Venturato: "Abbiamo vinto giocando a calcio"

Mister Venturato è felice dopo la vittoria di questa sera contro il Benevento che proietta il suo Cittadella in finale play-off:
"Sapevamo che dovevamo vincere dopo l'ingenuità dell'andata. Siamo venuti qui per giocare a calcio pur sapendo di dover rischiare al cospetto di una squadra pericolosa come il Benevento. Siamo stati tranquilli e lucidi, cosa che in queste gare è fondamentale: faccio un applauso ai miei per la partita disputata. Abbiamo passato un esame di maturità importante per noi: ora ci aspetta la laura che è la finale.
In queste partite gli episodi pesano molto ed il nostro modo di giocare ci ha permesso di volgerli a nostro favore. Faccio i complimenti al Benevento per il campionato fatto. Io resto concentrato su di noi e alla prossima partita.
Ci aspettavamo un Benevento arrembante all'inizio ma noi non ci siamo disuniti partendo sempre da dietro e facendo correre la palla.
Verona e Pescara hanno entrambe rose importanti: indipendentemente da chi troveremo avremo contro giocatori di qualità importante. Forse il Verona è la squadra con le individualità maggiori".
