Carfora, Virtus Goti: "Campagna acquisti chiusa a fine luglio"

Il presidente della Virtus Goti ’97, Giuseppe Carfora, rende noto che la campagna acquisti della squadra saticulana, che nel prossimo campionato militerà in Prima Categoria, è stata chiusa a fine luglio. Gli innesti fatti, con giocatori non santagatesi, si sono completati con gli inserimenti nel gruppo di Bruno Letizia, Gaetano Annunziata e Vincenzo De Lucia.
Inoltre, sono stato riconfermati nella rosa della Virtus Goti ’97 anche Cristian Orefice e Giuliano Nuzzo che già nello scorso campionato sono stati parte integrante della squadra. Scopo della società, adesso, è solo recuperare qualche giocatore locale. Smentisce, pertanto, qualunque informazione secondo cui si sia provveduto a sostituire Mirko Del Tufo.
