Benevento. Ag. Sandro: "Sta bene e rimarrebbe a prescindere ma..." - I AM CALCIO BENEVENTO

Benevento. Ag. Sandro: "Sta bene e rimarrebbe a prescindere ma..."

Sandro con G. Gardi
Sandro con G. Gardi
BeneventoSerie A

Intervistato dai colleghi di TMW, George Gardi, procuratore del brasiliano Sandro in forza al Benevento e advisor dell'Antalyaspor, società turca detentrice del cartellino del centrocampista verdeoro, ha parlato del futuro del suo assistito alla luce delle belle prestazioni che sta fornendo in maglia giallorossa.

IL BENEVENTO - E' una stagione importante. E' arrivato in Serie A con forti motivazioni, in Turchia è stato sfortunato. Sta migliorando e tra poco lo vedremo al top. Ha trovato un ambiente ideale a Benevento, e la fascia di capitano lo ha responsabilizzato. Ora è concentrato solo sulle 10 finali che lo aspettano con il Benevento. La società giallorossa ha un diritto di riscatto a suo favore e Sandro rimarrebbe qui a prescindere dalla categoria: lui e la sua famiglia si trovano benissimo a Benevento".

L'OPZIONE DI RISCATTO IN FAVORE DEI SANNITI - L'opzione è stata decisa in un momento particolare sia per l'Antalyaspor che per il calciatore. Al momento quella opzione non riflette il vero valore di mercato del calciatore.

LE VOCI DI MERCATO - Sono arrivate offerte sia da club esteri che da alcune big italiane. Sandro vorrebbe rimanere in Italia e possibilmente con il Benevento in serie A.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:BENEVENTO Serie A