Benevento. Sandro e D'Alessandro in gruppo, si ferma Iemmello

Seduta pomeridiana quest'oggi a Paduli per il Benevento che prepara la sfida di domenica contro il Cagliari. I giallorossi sono stati impegnati in una prima parte atletica, seguita poi da esercitazioni tattiche e poi dalla partitella finale.
Hanno partecipato a parte dell'allenamento anche il brasiliano Sandro e D'Alessandro, in recupero dai rispettivi infortuni. Lavoro a parte, invece, per Cataldi mentre Iemmello, che ha accusato un sovraccarico al ginocchio sinistro, è stato sottoposto a fisioterapie.
Contrariamente a quanto previsto dal programma iniziale, il Benevento, domani, si allenerà solo di pomeriggio.
