Pro Sesto, Parravicini: "I risultati li otteniamo attaccando" - I AM CALCIO BENEVENTO

Pro Sesto, Parravicini: "I risultati li otteniamo attaccando"

Francesco Parravicini
Francesco Parravicini
MilanoSerie D Girone A

Dopo la sosta forzata, la Pro Sesto torna finalmente in campo. La squadra di Francesco Parravicini sta preparando la trasferta di Borgaro, gara dalla quale tutto l'ambiente sestese a importanti risposte dopo un paio di risultati deludenti. Ne parla lo stesso tecnico: "La squadra si è allenata con impegno, come del resto ha sempre fatto in questa stagione. Il risposo ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori alle prese con acciacchi vari e siamo pronti per la gara in terra piemontese". Sarà dura, con il Borgaro: "Trasferta insidiosa, contro una compagine composta da buoni giocatori, che sanno difendersi e ripartire in contropiede. Dovremo avere pazienza e sfruttare le occasioni che ci capiteranno". La Pro, nonostante lo scoramento generale, non considera chiuso il campionato: "Mancano ancora nove partite al termine della stagione regolare e, davvero, può succedere di tutto. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e scendere in campo sempre con l'atteggiamento di sempre, vale a dire propositivi e provare a vincere. Questo è il nostro calcio e continueremo a proporlo, in fondo i risultati che abbiamo ottenuto li dobbiamo al nostro schema offensivo".

(Fonte foto: sito ufficiale S.S.D. Pro Sesto)

Stefano Piazza

Leggi altre notizie:PRO SESTO Serie D Girone A