Pro Sesto, Parravicini: "I risultati li otteniamo attaccando"

Dopo la sosta forzata, la Pro Sesto torna finalmente in campo. La squadra di Francesco Parravicini sta preparando la trasferta di Borgaro, gara dalla quale tutto l'ambiente sestese a importanti risposte dopo un paio di risultati deludenti. Ne parla lo stesso tecnico: "La squadra si è allenata con impegno, come del resto ha sempre fatto in questa stagione. Il risposo ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori alle prese con acciacchi vari e siamo pronti per la gara in terra piemontese". Sarà dura, con il Borgaro: "Trasferta insidiosa, contro una compagine composta da buoni giocatori, che sanno difendersi e ripartire in contropiede. Dovremo avere pazienza e sfruttare le occasioni che ci capiteranno". La Pro, nonostante lo scoramento generale, non considera chiuso il campionato: "Mancano ancora nove partite al termine della stagione regolare e, davvero, può succedere di tutto. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e scendere in campo sempre con l'atteggiamento di sempre, vale a dire propositivi e provare a vincere. Questo è il nostro calcio e continueremo a proporlo, in fondo i risultati che abbiamo ottenuto li dobbiamo al nostro schema offensivo".
(Fonte foto: sito ufficiale S.S.D. Pro Sesto)
