Jun. Forza e Coraggio. Liccardi: "Abbiamo vinto ma non sono contento" - I AM CALCIO BENEVENTO

Jun. Forza e Coraggio. Liccardi: "Abbiamo vinto ma non sono contento"

Mister Ezio Liccardi, FeC Juniores
Mister Ezio Liccardi, FeC Juniores
BeneventoUnder 19 Campania

La formazione Juniores della Forza e Coraggio allenata da mister Liccardi ha superato ieri pomeriggio, con il punteggio di 3-1, l'Hellas Altavilla in trasferta. La classifica colloca ora i giovani beneventani al terzo posto con 10 punti, a -3 dalla vetta occupata dalla Virtus Goti ma mister Liccardi non è contento di quanto visto in campo nonostante la vittoria: 

"Innanzitutto ringrazio la società dell'Altavilla per la cordialissima ospitalità. La gara non è stata giocata con il giusto entusiasmo. Mi aspettavo, dopo il riposo, una squadra vogliosa di giocare e di far risultato. Il secondo obiettivo è stato raggiunto con tranquillità mentre per quanto riguarda il gioco siamo ancora lontani dalle mie intenzioni. Siamo stati per 90 minuti nella loro metà campo ed abbiamo subito poco o nulla ma in fase di costruzione abbiamo rallentato l'esecuzione della giocata e questo ha reso la manovra lenta e prevedibile. Dobbiamo migliorare tanto ma soprattutto dobbiamo capire la nostra collocazione in questa classifica incerta. Insomma dobbiamo capire fin dove arrivano i nostri limiti e quali sono gli obiettivi da perseguire. Ad oggi non sono per niente soddisfatto ed i progressi sono lenti. Lo ripeto ancora una volta: senza la giusta fame i risultati non arriveranno. Abbiamo una settimana per decidere cosa vogliamo fare da grandi ma per fare queste scelte c'è bisogno di maturità. Al momento siamo acerbi e senza malizia. Potrei rivedere alcune cose per il futuro specialmente a livello tattico dove il 4-3-3 non mi assicura quanto speravo. Il prossimo appuntamento a Paolisi renderà in quadro della situazione molto più nitido".

Maurizio Morante