Alfageme è del Benevento: per lui un biennale - I AM CALCIO BENEVENTO

Alfageme è del Benevento: per lui un biennale

Luis Alfageme con i tifosi giallorossi
Luis Alfageme con i tifosi giallorossi
BeneventoSerie C

La telenovela è finalmente finita: oggi pomeriggio Luis Alfageme, argentino, ha firmato un contratto biennale con il Benevento. Esterno d'attacco dai piedi ottimi e dalla tecnica sopraffina, è lui la "ciliegina sulla torta" dell'ottima campagna acquisti messa, fino ad ora, in atto dal sodalizio giallorosso. Il calciatore è stato sottoposto ad accurate visite medica a "Villa Stuart" a Roma, con le quali si è valutato positivamente il suo pieno recupero dal brutto infortunio ai legamenti che gli aveva fatto saltare gran parte della scorsa stagione, rientrando solo nel finale. Ora la batteria d'attacco si può dire completa ma, nel calcio come nella vita, mai dire mai...

Questo il testo del comunicato con cui il Benevento ha annunciato l'acquisto di Alfageme:

Il Benevento Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Luis Maria Alfageme. L’esterno argentino indosserà  la casacca giallorossa per le prossime due stagioni agonistiche.

Per la foto si ringrazia Fabio Sorice per la cortesia

Maurizio Morante